Un’altra Prova Gratuita di Respiro Cosciente Circolare

19/05/2017

20:30 - 23:00

Via Alessandro Volta, 14/a - Villorba

Ingresso gratuito

PER RITROVARE L’ARMONIA DELLA PROPRIA VITA

UNA TECNICA BASATA SULL’ARMONIZZAZIONE DI MENTE, CORPO ED ENERGIA, CHE CONSENTE DI RISCOPRIRE LE PARTI MIGLIORI DI SE STESSI.

Respirare è un atto così semplice e ovvio che nessuno immagina quanto sia importante farlo correttamente per vivere bene. In realtà il respiro è la cosa più preziosa che esista nell’universo: è la base della vita.

Il Respiro Cosciente Circolare è una tecnica facile e al contempo efficace.

Contribuisce al benessere psicofisico, permette di accedere ad un’autentica crescita personale ed è un ottimo training per ripristinare il proprio equilibrio nei periodi particolarmente impegnativi. Questa tecnica aiuta a risvegliare l’energia vitale bloccata dalle tensioni accumulate e a pomuovere un profondo processo di purificazione sul piano fisico, emozionale e mentale permettendo di conquistare una maggiore consapevolezza di se e di interagire con vitalità, creatività, entusiasmo, chiarezza, determinazione e sicurezza nell’andare della vita.

Il corso si sviluppa in dieci incontri al termine dei quali ne saranno omaggiati due.

Ai partecipanti non è richiesta alcuna preparazione specifica, tuttavia gli incontri non sono indicati a persone che soffrono di malattie cardiache, asma, epilessia o disturbi mentali.

Pratyahara: l'Arte dell'Abbandono Graduale

prossimo evento