Il Cosmo Femminile e Il Suo Ritmo Di Beatitudine

Inizio: 29/04/2017
Fine: 01/05/2017

14:30 - 14:30

Via Alessandro Volta, 14/a - Villorba

€ 80,00

Se desideri vivere la tua femminilità con tutto il cuore, scoprire le tue potenzialità innate e imparare a manifestarle, se desideri trovare la libertà del tuo essere e il coraggio di perseguire i tuoi obiettivi in armonia col mondo che ti circonda, questo seminario interattivo è dedicato a te.

Il tema centrale è come giungere alla conoscenza della tua dimensione femminile e come rimanere sintonizzata al ritmo di beatitudine che risuona dentro di te mantenendo un sano equilibrio con le persone e le circostanze che fanno parte della tua vita.

I titoli delle lezioni sono:

  • Esploriamo l’universo femminile con la bio-psicologia dello Yoga per scoprire la natura autentica della Donna, al di là di definizioni socio-culturali
  • Il benessere fisico e mentale: cura della persona, corpo e mente, per rimanere in uno stato di radiosità che è di sevizio al mondo
  • Come vivere con gioia e manifestare i propri sogni con entusiasmo: la Donna Co-creatrice col Sé Cosmico

Alle lezioni si alternano Kiirtan (danza yogica devozionale) e Meditazione collettiva, Asana (posizioni yoga), attività ricreative, momenti di condivisione, canti e racconti.

Informazioni sul Seminario:

  • 29 aprile (14:30 – 20:00)
  • 30 aprile (9:30 – 20.00)
  • 1 maggio (9:30 – 14:30)

Costo: €80,00 (pasti vegetariani inclusi)

Portare vestiti comodi (mettiamo a disposizione materassini, coperte, cuscini).

Non essendo di tipo residenziale possiamo ospitare le partecipanti che vengono da lontano presso altre sorelle che mettono a disposizione un posto letto.

Un'altra Prova Gratuita di Respiro Cosciente Circolare

prossimo evento